Calciomercato Atalanta – Un altro esterno nella lista desideri della Dea
Il campionato si ferma per due settimane, lasciando spazio alle nazionali, e adesso il calciomercato terrà banco, anche in casa Atalanta
[tps_title]Occhi su Walemark[/tps_title]
Secondo quanto riporta il portale spagnolo Fichajes.net, infatti l’Atalanta sarebbe in corsa per Patrik Walemark, esterno offensivo dell’ Hacken.
Ventenne ala destra, classe 2001, finora ha messo insieme 26 partite, 8 reti e 8 assist nel campionato svedese. A giugno scorso , invece, ha fatto il suo esordio con la Svezia Under 21, convocato per 6 gare, impreziosite da 2 reti e 2 assist.
Un nuovo talento del calcio scandinavo, che si è messo in luce nell’ultimo periodo. Ma non c’è solo la Dea sulle sue tracce, piace anche a diverse società italiane, oltre ai club olandesi che vanno aggiunti alla ‘lista delle ammiratrici del calciatore’. Tutti in fila per Walemark, insomma.
Contratto in scadenza il 31 dicembre 2024 e il valore del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro, ma che potrebbe schizzare verso l’alto viste le tante squadre interessate all’ala. Un nome che potrebbe diventare di strettissima attualità per l’Atalanta nella prossima finestra di calciomercato, che ormai è davvero vicino. Questa però non è l’unica notizia sul club Bergamasco, Giovanni Sartori starebbe mettere a segno anche un altro colpo!<<<