[tps_title]L’Atalanta pensa a un sacrificio?[/tps_title]
Dalla Spagna continuano a rilanciare il nome di Luis Muriel per il Barcellona. Prende il colombiano non sarà una passeggiata, nonostante un inizio di stagione tra luci,poche, e ombre, tante. Gian Piero Gasperini ha spiegato il momento del suo attaccante. Poca brillantezza livello fisico.
Ma un possibile cessione potrebbe anche essere presa in considerazione, per arrivare proprio a Boga già a gennaio. Una partenza che finanzierebbe un’entrata, un’importante innesto per la Dea. Va però puntualizzato che per ora si tratta di un’indiscrezione, anche se i media spagnoli non smettono di accostare Muriel ai blaugrana.
Una richiesta di Xavi e non detto che i catalani non ci provino, tutt’altro discorso è però riuscirci. Ma con la giusta offerta il club bergamasco ci penserà, perché nonostante le tante difficoltà per arrivare a Boga, l’ivoriano piace tantissimo ai nerazzurri. Soprattutto al loro allenatore, Gasperini infatti accoglierebbe a braccia aperte l’esterno.
Un nome già seguito in passato, la scorsa estate. Senza per riuscire ad acquistarlo. Ma anche mesi dopo non rinuncerà facilmente. Intanto però è stato fatto il prezzo per un obiettivo di mercato della Dea. Sartori prepara l’assalto<<<
Page: 1 2
Il Real Madrid è già al lavoro per pianificare nel migliore dei modi la prossima…
Christian Vieri, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Ranieri e…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. La società di…