[tps_title]Nuova idea per l’attacco[/tps_title]
Sedici partite nove e 5 assist per Duvan Zapata fin qui in campionato. L’attaccante colombiano spesso si è caricato la squadra nerazzurra sulle spalle. E non solo con i suoi goal. Giocando anche per i compagni e risolvendo più volte la situazione a Gian Piero Gasperini. Dopo le voci di una sua partenza la scorsa estate, l’attaccante si sta calando sempre di più nel ruolo di leader.
Discorso differente per Luis Muriel. Anche lui al centro del mercato, vista la situazione contrattuale con il club bergamasco e il poco spazio a disposizione. Gasperini però è intervenuto, gettando acqua sul fuoco. Tutto è legato ai tanti infortuni che hanno segnato questa prima parte di stagione. Restano i 2 goal segnati e i 5 assist serviti in 12 presenze, in campionato.
Sartori però è al lavoro, l’idea Arthur Cabral stuzzica il direttore sportivo della Dea, anche perché il brasiliano sta facendo davvero bene con il Basilea. Ventitré anni, 18 partite, 14 goal e 4 assist nel massimo campionato elvetico.
Operazione da 20 milioni di euro, salvo l’intromissione della concorrenza che potrebbe far aumentare ancora di più i consti del trasferimento. Poco il margine di manovra a gennaio, gli svizzeri difficilmente apriranno alla cessione. Discorso diverso in estate, soprattutto se dovesse arrivare la cessione di qualcuno lì davanti per l’Atalanta e tutti gli indizi sembrano portare a Muriel. Intanto il primo colpo dell’Atalanta per gennaio è stato messo a segno <<<
Page: 1 2
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…