[tps_title]Un nuovo innesto in attacco[/tps_title]
Continua a brillare la stella di Beto nell’Udinese, anche se contro il Cagliari il portoghese non è andato a segno, nonostante i quasi 90′ giocati contro i rossoblù. Quindici partite e 7 goal messi a segno finora in campionato e il giocatore inoltre è finito sulla bocca di tutti.
Un talento pronto ad esplodere, i bianconeri in estate dovranno riscattarlo per 7 milioni di euro, in Italia è arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. In estate ci sarà un’asta, con tante squadre pronte a fare il loro gioco e tra queste c’è sicuramente l’Atalanta.
Giovanni Sartori vorrebbe piazzare il colpo di mercato, aggiungere Beto al parco attaccanti della Dea e la possibile cessione di Muriel potrebbe dare un’accelerata alle operazioni. Il colombiano infatti ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è insoddisfatto dei pochi minuti giocati finora a Bergamo.
Potrebbe partire, a gennaio, o più facilmente a giungo. E in questo caso la Dea dovrebbe puntare con decisione su Beto. Ma non finisce qui, perché a gennaio potrebbe accadere anche altro. Ecco le ultime notizie <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…