Calciomercato Atalanta | Tra asta estiva e riscatto: il futuro è in bilico

E’ in bilico, secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di un calciatore in forza all’ Atalanta. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Atalanta | Tra asta estiva e riscatto: il futuro è in bilico

Gian Piero Gasperini

[tps_title]E’ già tempo di aste?[/tps_title]

Avevamo riportato dell’interesse del Real Madrid per Merih Demiral. Una richiesta ben precisa di Carlo Ancelotti se non dovesse essere chiuso il colpo Antonio Rudiger dal Chelsea. Il tedesco infatti ha il contratto in scadenza e potrebbe arrivare in Spagna a parametro zero, come accaduto con Alaba un anno fa.

Un inserimento che ha messo in allarme la Dea che stava pensando alla possibilità di riscattare anticipatamente il centrale, dopo l’investimento estivo di 3 milioni di euro, per farlo arrivare a Bergamo in prestito.

Sempre secondo la stessa fonte però non ci sarebbero soltanto i blancos sul calciatore. Anche il Manchester United, il Newcastle, il Chelsea e il Leicester in Premier League ci starebbero pensando. Ma anche in Italia c’è una pretendente, è il Napoli di Luciano Spalletti.

Una situazione particolare, che potrebbe portare addirittura alla più classica delle aste estive, che si concluderà a ‘colpi di rilancio’. Prima però la Dea dovrà riscattare il giocatore. Nel frattempo l’Atalanta starebbe definendo anche una doppia operazione. Ecco tutti i dettagli <<<