Calciomercato Atalanta – Per la fascia spunta Manuel Lazzari
L’infortunio di Hans Hateboer ha lasciato un buco enorme sulla fascia destra dell’Atalanta. Il mercato potrebbe portare novità.
Calciomercato Atalanta – Manuel Lazzari è il nome nuovo per quanto riguarda la fascia destra della dea. Il trenino della squadra biancoceleste piace molto al patron Percassi. Con Hans Hateboer out almeno fino a fine ottobre, la dirigenza bergamasca deve per forza tornare sul mercato per non lasciare scoperta la fascia destra e lui è un nome che piace e non poco. Gli uomini di mercato della famiglia Percassi sono al lavoro in tal senso.
Hateboer out per due o tre mesi
Secondo le ultime news che sono filtrate in queste ore, il terzino olandese dovrebbe stare fermo per due o al massimo tre mesi. Di conseguenza dovrebbe saltare la prima parte di stagione. La causa è un infortunio al quinto metatarso del piede sinistro. In realtà Hateboer si era già infortunato in quel punto nevralgico del piede, ma una cura conservativa sembrava aver pagato. Appunto, sembrava.
Mercato Atalanta, Manuel Lazzari è un’idea che intriga
L’Atalanta sta seriamente pensando di tornare sul mercato per sosituire l’infortunato Hans Hateboer. Il nome nuovo è quello di Manuel Lazzari. Il giocatore della Lazio piace molto sia al patron Percassi che all’allenatore Gian Piero Gasperini. La sua duttilità unita alla sua tecnica e alla sua straripanza sulla fascia fanno si che Manuel Lazzari sia un profilo molto ricercato e difficile da trovare sul mercato
La richiesta della Lazio è alta
Manuel Lazzari potrebbe sbarcare a Bergamo a titolo definitivo. La società biancoceleste però al momento chiede una cifra alta per lasciarlo partire: circa venti milioni di euro. Il direttore sportivo della società capitolina sembra inamovibile da questa richiesta. Manuel Lazzari in realtà era già stato seguito in passato dall’Atalanta e ora potrebbe tornare di moda per sostituire l’infortunato Hans Hateboer. Manuel Lazzari come detto piace. Vedremo se nei prossimi giorni o nelle prossime settimane ci saranno dei passi avanti in tal senso.