Calciomercato Atalanta | Altra operazione chiusa, Gasperini ha deciso
Non si ferma l’Atalanta che è già molto attiva sul mercato, dopo aver definitivo l’affare Boga, sta per chiudere un’altra operazione
[tps_title]Uno arriva, uno esce[/tps_title]
Fissate per mercoledì le visite mediche di Matteo Lovato con il Cagliari. Arriva nell’isola con la formula del prestito secco. Non una bocciatura definitiva per il centrale dell’Under 21 di Paolo Nicolato, ma un arrivederci. Avrà la possibilità di crescere e trovare maggiore continuità con Walter Mazzari e contribuire alla corsa salvezza dei rossoblù.
Più spazio rispetto a quanto successo a Bergamo, fin dal suo arrivo in estate. Poi a fine stagione farà il suo ritorno alla base, per valutare i suoi progressi. Una scelta avallata anche da Gian Piero Gasperini che non si è opposto alla partenza del calciatore, come successo invece con Luis Muriel.
Lovato andrà a giocarsi subito un posto da titolare, dato che il Cagliari ha messo fuori rosa sia Godin che Caceres. E il calciatore in arrivo dall’Atalanta non sarà l’unico rinforzo.
Così come quella di Lovato potrebbe non essere l’unica uscita nella sessione invernale di mercato. Il Genoa infatti ha messo gli occhi su Roberto Piccoli. Si aspettano novità, sia su di lui che su Miranchuk, altro giocatore nel radar di mister Shevchenko. Intanto però la Dea ha praticamente chiuso la sua prima operazione in uscita. E nel frattempo la Dea pensa al doppio colpo di difesa <<<