[tps_title]Il nome nuovo[/tps_title]
Come detto non c’è soltanto il difensore centrale del Frosinone sul taccuino dell’Atalanta. Stando a quanto riporta il potale tuttoc.com, infatti anche Luca Moro del Catania piace alla Dea. Attaccante ventenne, in grado di giocare anche come esterno offensivo.
Il contratto in scadenza in estate ha attirato molti club, come Monza, Pisa, Sassuolo e Napoli. Un colpo per il futuro, che arriverebbe a parametro zero, pronto poi ad essere svezzato ‘dalle sapienti mani’ di Gian Piero Gasperini. Come accaduto per tanti altri giovani calciatori che a Bergamo hanno trovato la loro dimensioni e poi si sono affermati, sia in Serie A che in Europa.
Giovanni Sartori potrebbe addirittura comporre la coppia d’attacco del futuro della nazionale azzurra di Roberto Mancini, dato che anche Lorenzo Lucca è nei radar dell’Atalanta. Intanto però Luca Moro continua a far parlare di sé visti i suoi 16 goal i 13 partire, oltre a 4 assist messi a referto. Intanto la Dea pianifica anche un importante rinnovo contrattuale. Ecco cosa sappiamo<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…