[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News Atalanta – Mancano meno di 48 ore alla sfida di cartello contro il Manchester United. L’Atalanta si prepara alla grande sfida contro i red devils. La partita di domani sarà utile per capire le reali ambizioni della dea per quanto riguarda la Champions League di quest’anno. Dopo le prime due giornate è proprio la truppa di Gian Piero Gasperini a guidare il girone grazie ad un pareggio conquistato in casa del Villareal e ad una vittoria a Bergamo contro lo Young Boys.
Il tecnico della dea dovrà a fare a meno di molti uomini chiave. In difesa saranno due le colonne portanti a mancare all’allenatore atalantino, vale a dire Rafael Toloi e Berat Djimsiti. Sulle fasce i due grandi assenti saranno Robin Gosens e il lungo degente Hans Hateboer. Sulla trequarti pesa l’assenza dai campi di gioco di Matteo Pessina. Senza questi giocatori ma con una consapevolezza ritrovata, Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare il Manchester United in una gara importantissima per il morale ma anche e soprattutto per il futuro nella competizione per club più importante e ambita del pianete: la Champions League.
Manchester United – Atalanta sarà anche Cristiano Ronaldo contro Duvan Zapata? Per molti potrebbero essere loro le due grandi star del match in programma domani ma i numeri dicono altro. Se è vero che nei red devils la stella incontrastata è proprio l’asse portoghese ex vecchia signora, per quanto riguarda l’Atalanta non è Duvan Zapata il più atteso. Nella dea sono infatti tanti i giocatori che potrebbero decidere la sfida. Da Luis Muriel a Ruslan Malinvoskyi, passando per le magie di Josip Ilicic che, se titolare e in serata potrebbe decidere le sorti del match con le sue giocate. Anche nel Manchester United ci sono giocatori importanti, ma si sa, quando c’è Cristiano Ronaldo non c’è spazio e gloria per altri.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…