[tps_title]Un big torna alla carica[/tps_title]
Va precisato subito che la Dea non intenzione di privarsi di Luis Muriel. Lo avevamo già riportato. la dirigenza del club bergamasco ha reso al sua decisione, nonostante il contratto del colombiano sia in scadenza, nel 2023.
Eppure stando sempre alla stessa finte, una big della Serie A sarebbe di nuovo tornata alla carica per il numero 9 nerazzurro. Si tratta del Napoli di Luciano Spalletti che sembra essere alla ricerca di un punta per gennaio, oltre che di un difensore in grado di giocare anche sulla fascia mancina.
Convincere la Dea però non sarà semplice, anche perché le offerte di prestito con obbligo o diritto di riscatto non saranno prese in considerazione. E questa invece è la formula con cui Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club partenopeo, si sta muovendo per la prossima sessione di mercato.
L’Atalanta lascerà partire il suo attaccate solo davanti all’offerta giusta: 25 milioni di euro, tutti e subito. Un’ulteriore mossa per blindare la punta, anche se Muriel non ha nascosto il suo malcontento per i pochi minuti giocati fin qui. Nel frattempo la Dea prova il colpo a effetto: fatta un’offerta per un parametro zero <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…