Atalanta

Mutti: “Bell’Atalanta. C’è più qualità dello scorso anno”

Atalanta

Ecco le parole del tecnico Bortolo Mutti sull’Atalanta

BERGAMO – Dopo lo spauracchio iniziale per il doppio vantaggio della Spal l’Atalanta ha ribaltato il risultato ed ha portato a casa i tre punti. Ecco come si è espresso sulla Dea il tecnico Bortolo Mutti, ex calciatore e allenatore dei nerazzurri, a Tuttomercatoweb.com.

LE PAROLE DI MUTTI – “Vedo che la squadra ha già preso loi spirito dell’anno passato, non si arrende mai ed è cosciente dei propri mezzi. È emersa una gran padronanza da parte dell’Atalanta. Adesso c’è ancora più qualità, con la stessa mentalità dell’anno scorso. Non mi ha impressionato nel senso che ha confermato le sue qualità. Ha tecnica e capacità realizzativa. E credo che Bergamo possa essere la tappa giusta per la sua definitiva maturazione.

Sui singoli: “Malinovskyi? Bell’impatto, sembrava un veterano. Gran piglio, ha giocato con naturalezza. Anche l’anno scorso ha qualche difficoltà iniziale ma comunque ieri ha preso una traversa e poteva far gol. Il reparto offensivo dell’Atalanta è uno dei più forti in assoluto. E per Zapata una difficoltà iniziale ci può tranquillamente stare. L’Atalanta non è da meno rispetto alle altre squadre. E ripeto, là davanti è tra le più attrezzate”.

 

Leggi anche