Mercato Atalanta | Addio vicino, arrivano conferme pesantissime / News
C’è un giocatore dell’Atalanta che è scontento di non giocare mai e starebbe pensando di lasciare il club a gennaio.
[tps_title]Nota polemica[/tps_title]
Nel corso del mercato estivo l’Atalanta ha cambiato volto, puntando su nuovi giocatori che si sono da subito integrati bene nelle idee di gioco di Gasperini. I nuovi arrivati non hanno fatto rimpiangere i giocatori che hanno deciso di continuare altrove la loro avventura, anzi hanno dimostrato di saper fare decisamente meglio. Tra i giocatori che non stanno trovando lo spazio desiderato c’è Ruslan Malinovskyi, il quale è stato vicino all’addio già in estate.
Ad alimentare le polemiche è stata la moglie del giocatore, che ha pubblicato una storia su Instagram (poi successivamente eliminata). La parte più tagliente riferiva: “Ragazzi, al momento mio marito è nella sua forma fisica migliore e la sua percentuale di grasso corporeo è una delle più basse della squadra. Segue la dieta del nuovo nutrizionista e i suoi consigli, però posso dire che a casa si mangia bene sempre. La domanda sul perché non gioca, non per me. Si sente benissimo durante gli allenamenti. Ricordo i tempi belli quando giocava 90’ due volte a settimana ed è diventato un campione, noi guardiamo bene al futuro”.
Il giocatore era dato per partente in estate, ma poi nessuna trattativa è andata a buon fine e così è rimasto a Bergamo. Ora il giocatore starebbe valutando l’idea di separarsi dalla Dea già in inverno, con la Roma interessata all’ucraino. Su di lui ci sono anche gli occhi di West Ham, Marsiglia e Napoli. Le prossime settimane saranno fondamentali per comprendere quale sarà il suo futuro. L’unica cosa certa è che Malinovskyi vuole giocare e di conseguenza sceglierà la squadra che gli darà maggiori garanzie a riguardo.