[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Atalanta ha sorpreso tutti per l’avvio di stagione. Vedendo il calciomercato estivo e ascoltando le parole insoddisfatte di mister Gasperini, nessuno si sarebbe immaginato un avvio così scoppiettante. La Dea, infatti, si trova attualmente al primo posto in solitaria con 13 punti. I nerazzurri hanno disputato delle buone gare, ma hanno soprattutto fermato i Campioni d’Italia.
Una buona risposta da parte della formazione orobica, che ha dimostrato di avere voglia di riscatto. Nella mente di tutti i giocatori nerazzurri infatti c’è l’ottavo posto conquistato nel corso della passata stagione. L’obiettivo del gruppo è di fare decisamente meglio quest’anno, tornando a disputare qualche competizione europea.
Questo è il sogno comune dei giocatori e del club orobico. La dirigenza nel frattempo è al lavoro per trovare i giusti innesti da inserire nella rosa durante il calciomercato invernale. In tutto ciò, però, uno dei big potrebbe essere al centro dell’interesse di una big: Gasperini rischia di perderne un altro <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…