Calciomercato Atalanta | Conferme pesantissime: addio a un passo / News
Un giocatore dell’Atalanta sembra davvero intenzionato a lasciare il club a gennaio. Arrivano conferme a tal proposito e sono davvero pesanti
[tps_title]Separato in casa[/tps_title]
Sembra chiaro ormai a tutti che Luis Muriel non è soddisfatto della sua permanenza in nerazzurro. Domenica durante la partita contro la Cremonese, Gasperini ha deciso di sostituirlo dopo un’ora di gioco. Il colombiano non ha apprezzato la decisione del tecnico di Grugliasco e ha gettato a terra la pettorina. Questo gesto non è piaciuto al Gasp, che lo ha rimproverato subito dopo la fine del match.
Arrivano conferme sul malessere del giocatore, che sarebbe sempre più intenzionato a lasciare Bergamo. Paolo Bargiggia è intervenuto nel programma radiofonico 1 Football Club di 1 Station Radio e si è così espresso: “Muriel è l’ultima vittima di Gasperini dopo il Papu Gomez e Gollini. Eppure ora la Dea si ritrova con Musso tra i pali, portiere di ottimo livello, ma non adatto alle caratteristiche di questa squadra. Il colombiano era sul mercato, sarà separato in casa sino a gennaio”.
Il giocatore gradirebbe un trasferimento all’esterno, in particolar modo in Premier League. In estate era piombato su di lui il Newcastle, che aveva trovato in Muriel il profilo perfetto per il suo attacco. L’Atalanta chiede 15 milioni di euro per il colombiano, ma dopo gli ultimi episodi il prezzo potrebbe diminuire. I prossimi mesi saranno fondamentali per comprendere il futuro del nerazzurro: lo strappo con Gasperini è davvero insanabile?