[tps_title]Arriva a gennaio?[/tps_title]
Nel corso del calciomercato estivo l’Atalanta ha dato origine a una vera e propria rivoluzione. La squadra di Gasperini ha iniziato un nuovo corso, priva dei grandi volti delle passate stagioni. La società orobica ha deciso di puntare su giovani talenti, che possano portare nuova linfa alle idee di gioco del tecnico di Grugliasco. Il direttore sportivo D’Amico ha avviato alcune trattative che non si sono concluse in estate, ma che potrebbero risolversi positivamente in inverno.
Nelle scorse settimane infatti l’Atalanta ha trattato con il Modena per Paulo Azzi. Le due società hanno tentato di trovare un accordo per l’acquisto del laterale brasiliano, ma poi alla fine la fumata bianca non è arrivata. A confermarlo è stato proprio il direttore sportivo del Monza, Davide Vaira, durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Modena. Ecco le sue dichiarazioni: “”Certo, l’Atalanta si è interessata. Hanno parlato i direttori sportivi, gli amministratori delegati e c’è stata una domanda e una richiesta. Non si è trovato l’accordo“.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i contatti tra le due parti non si sarebbero interrotti del tutto, con la Dea pronta a sferrare l’assalto decisivo durante il calciomercato invernale. Azzi viene considerato infatti come il principale indiziato per rafforzare il club nerazzurro. Soltanto nel corso della passata stagione, ha disputato 35 gare con la maglia gialloblù in Serie C, mettendo a segno 6 gol e 6 assist.
Page: 1 2
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…