[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
È partita molto bene la prima parte del campionato per l’Atalanta. La formazione nerazzurra si trova al secondo posto in classifica a 24 punti, a due sole lunghezze dai partenopei in vetta. L’obiettivo degli orobici è continuare su questa strada, per arrivare alla pausa per il Mondiale nelle prime postazioni.
Il prossimo rivale della Dea in campionato sarà la Lazio, nella gara di domenica pomeriggio valida per l’undicesima giornata di Serie A. L’intenzione di mister Gasperini è di continuare a puntare sulla fascia destra, con Soppy e Lookman vere arme in più dello scacchiere nerazzurro.
I due nuovi arrivati in casa atalantina hanno dimostrato di essersi ambientati nel miglior modo possibile nelle idee di gioco del tecnico di Grugliasco. Il rendimento dei nuovi innesti ha confermato quanto sia buono il lavoro svolto dalla dirigenza bergamasca, la quale continua a lavorare per trovare altri rinforzi. Proprio negli ultimi giorni è emerso il nome di un nuovo giocatore che farebbe proprio al caso della Dea <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…