[tps_title]Suggestione[/tps_title]
Mancano davvero pochi giorni alla chiusura del mercato estivo e l’Atalanta sembra intenzionata a regalare a mister Gasperini dei nuovi innesti. Il tecnico bergamasco ha parlato chiaramente in più occasioni: non è soddisfatto della rosa a disposizione e ha dato chiare indicazioni sui giocatori di cui ha bisogno. C’è grande fiducia nella dirigenza orobica, che negli ultimi giorni ha portato a Bergamo ben tre nuovi giocatori. Nelle prossime ore sono attesi dei rinforzi, principalmente in attacco, ma non sono da escludere anche gli altri reparti.
Tra le suggestioni di mercato, vantaggiose sia per prezzo che per affidabilità, c’è quella del difensore napoletano Armando Izzo del Torino. Il centrale classe 1992 non rientra nei piani dell’allenatore Juric e vorrebbe trasferirsi altrove. L’Atalanta sta facendo un pensierino proprio su di lui, avendo necessità di coprire il reparto difensivo. La Dea infatti è priva di Berat Djimsiti (infortunato e out due mesi) e di Josè Palomino (sospeso per Doping).
Il direttore sportivo D’Amico potrebbe dunque fare questo regalo a Gasperini. Izzo è un profilo esperto per i meccanismi della difesa a tre e inoltre è già stato allenato dal Gasp. Il tecnico di Grugliasco lo ha avuto nel Genoa, dove hanno trascorso insieme due stagioni (dal 2014 al 2016), prima che il tecnico approdasse poi proprio a Bergamo. Su Izzo c’è una forte richiesta da molti club di Serie A: piace a Udinese, Salernitana e Bologna.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…