Atalanta

Calciomercato Atalanta | Gasperini lo rivuole, Percassi ora che fa? / News

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Grande prestazione ieri pomeriggio per l’Atalanta che è riuscita a vincere la terza giornata di campionato. I nerazzurri sono scesi al Bentegodi per affrontare gli scaligeri e hanno trovato la rete della vittoria al 50esimo, grazie a Koopmeiners. La Dea torna a Bergamo con sette punti totali in classifica, nonostante le evidenti lacune presenti nella formazione.

Il tecnico di Grugliasco continua a chiedere rinforzi per la sua rosa. Anche ieri nella conferenza stampa del post partita ha dichiarato a riguardo: “Mercato chiuso? Non considero chiuso niente, si chiude il 1 settembre. Le mie richieste alle società sono ben chiare, spero le riescano a chiudere tutte”.

In questi ultimi giorni di mercato la dirigenza orobica vuole provare a chiudere alcuni colpi. Nelle ultime ore è emersa una suggestione riguardante la retroguardia nerazzurra. Il giocatore sarebbe contento di un ipotetico trasferimento a Bergamo, dove riabbraccerebbe volentieri il suo vecchio allenatore <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Barcellona – Colpo dalla A: pronti 54 milioni

Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…

9 ore ago

Calciomercato Real Madrid – Rudiger torna in A: le ultime

Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…

12 ore ago

Serie A – Soulé: “Ho desiderato molto la Roma. Su Dybala…”

Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…

13 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Fagioli riscattato? C’è una clausola unica

La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…

15 ore ago

Calciomercato Napoli – Arriva la firma: novità clamorosa su Meret

Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…

17 ore ago

Atalanta / Samaden: “3o posto in classifica risultato eccezionale”

Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…

17 ore ago