[tps_title]Battuta la concorrenza rossonera[/tps_title]
L’Atalanta continua a piazzare dei colpi decisivi sul mercato per completare la formazione di mister Gasp. Oltre un rinforzo in attacco, è arrivato a Bergamo anche un innesto a centrocampo. Tra i profili emersi negli ultimi giorni il principale indiziato per la Dea sembrerebbe Aster Vranckx del Wolfsburg. Il giovane giocatore è un classe 2002. Ha il passaporto belga ma anche quello congolese. E viene considerato come il profilo ideale per sostituire Remo Freuler.
Il centrocampista è passato al Wolfsburg nella scorsa stagione e in realtà è un tuttofare. Spesso infatti viene dirottato tra le linee o sulle corsie. Di base però è un centrocampista centrale alto 183 centimetri. Nel club della città della Volswagen ha preso parte a 28 gare ufficiali e ha messo a segno quattro reti. Il giovane ha preso parte anche ad alcune partite di Champions League, durante le quali ha messo a segno ben quattro gol.
Il nuovo direttore sportivo della Dea, Tony D’Amico, spera di chiudere presto la trattativa con i tedeschi. La volontà dell’Atalanta è di prenderlo attraverso la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. La spesa complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-12 milioni di euro. La fumata bianca sembra sempre più vicina, con i nerazzurri che così facendo riuscirebbero a battere la concorrenza del Milan. I rossoneri Campioni d’Italia sono da tempo sul 19enne, ma nelle ultime ore i bergamaschi hanno fatto decisivi passi in avanti con la società tedesca.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…