[tps_title]Occhio al Nottingham![/tps_title]
Stando alle ultime voci giunte dall’Inghilterra, pare che il Nottingham Forest, dopo aver acquistato Remo Freuler ed essersi informato per Ruslan Malinovskyi, abbia messo nel mirino Hans Hateboer.
I vertici del club britannico nei giorni scorsi avrebbero effettuato dei sondaggi esplorativi e chiesto informazioni alla dirigenza bergamasca. Secondo le voci giunte da oltremanica, il club neopromosso in Premier League avrebbe inviato alla società bergamasca una prima offerta. Si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. In caso di salvezza, però, il diritto dovrebbe diventare automaticamente obbligo di riscatto.
Intanto, anche in caso di addio da parte dell’esterno olandese, il reparto sarebbe coperto. Brandon Soppy, acquistato qualche giorno fa dall’Udinese, diventerebbe titolare, con Zappacosta che sarebbe il suo vice. Sulla sinistra, invece, la situazione è ben differente. I terzini attualmente a disposizione sono adattati e la famiglia Percassi starebbe trattando per un nuovo innesto. In primo piano c’è sempre Azzi della Cremonese, mentre resta sempre viva la possibilità di acquistare Sergio Reguilon del Tottenham. Il terzino spagnolo potrebbe arrivare soltanto in un eventuale scambio con Malinovskyi, ma su questo fronte è forte la concorrenza della Lazio.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…