Calciomercato Atalanta | Giocatore scontento: addio a un passo / News
Un giocatore nerazzurro è scontento di non essere impiegato da Gasperini e starebbe pensando di lasciare l’Atalanta già tra un paio di mesi
[tps_title]Giocatore scontento[/tps_title]
Durante il mercato invernale l’Atalanta potrebbe stravolgere ulteriormente la propria rosa. I dirigenti sono al lavoro da quest’estate per rivoluzionare la formazione di mister Gasperini ed è ormai nota a tutti la volontà di iniziare un nuovo ciclo. Tra i reparti da fondare da capo c’è l’attacco, con Ruslan Malinovskyi e Jeremie Boga dati per partenti. L’ucraino è stato il giocatore più discusso del mercato estivo e con molta probabilità saluterà la squadra in inverno. Tuttavia non è migliore nemmeno la posizione dell’ivoriano.
Su Boga c’è il forte interesse del Leicester, che già in estate ha sondato il terreno per l’attaccante. Il club inglese potrebbe tornare all’assalto durante la sessione di gennaio, così da riportare il giocatore in Inghilterra. Infatti il venticinquenne è cresciuto nelle giovanili del Chelsea, senza esordire mai in Premier League, e ha tastato i campi della Championship con la maglia del Birmingham mentre era in prestito.
Il giocatore potrebbe seriamente pensare di tornare nel Paese nel quale è cresciuto calcisticamente parlando. In nerazzurro infatti non sta trovando il giusto spazio e Gasperini sembra non vederlo. Finora ha collezionato soltanto due presenze in campionato in sette gare ufficiali: troppo poche per lui che vorrebbe trovare continuità. Lo stesso club orobico sta valutando la situazione, ma -se le cose non dovessero cambiare- potrebbe decidere di venderlo in inverno.