[tps_title]Mercato in uscita[/tps_title]
La dirigenza della Dea è al lavoro per trovare i giusti rinforzi per la rosa di mister Gasperini. I nerazzurri sono consapevoli di dover impreziosire la formazione con degli innesti mirati in più reparti, così da rendere la squadra ancora più competitiva. Attenzione però anche ai giocatori che potrebbero lasciare Bergamo durante il calciomercato invernale.
Negli ultimi giorni sono emersi molti rumors riguardanti il futuro di Merih Demiral. Il difensore nerazzurro si è rivelato il miglior centrale di questa prima parte di stagione. In sette partite ha infatti subìto soltanto tre reti ed ha attirato l’interesse di molti club. Su di lui ci sono gli occhi dei dirigenti dell’Inter, alla ricerca di un valido centrale per il girone di ritorno.
Altro giocatore dal futuro incerto è Luis Muriel. L’attaccante è scontento di aver perso parte dei suoi vecchi privilegi e starebbe pensando di trasferirsi altrove. I club interessati al colombiano sono Milan e Juve, che cercato un rinforzo per i loro reparti offensivi. I prossimi mesi saranno fondamentali per comprendere l’eventuale evoluzione di questi interessi, anche se i nerazzurri non sembrano intenzionati a cederli.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…