[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Grandissima sfida domenica pomeriggio alla Dacia Arena tra Udinese e Atalanta. Si respirava un’atmosfera delle grandi occasioni, con le due formazioni consapevoli di star disputando uno scontro diretto fondamentale per la classifica finale. I nerazzurri si sono illusi di poter vincere il match, dopo essere passati sul 2-0. La Dea ha trovato il gol del vantaggio con Lookman al 36esimo, mentre il raddoppio è giunto al 56esimo con il rigore trasformato da Muriel.
Sembrava tutto in discesa per gli orobici, ma poi gli avversari hanno accorciato le distanze grazie a Deulofeu al 67’ minuto. Infine la rete del pareggio è arrivata dieci minuti dopo con Perez. Alla fine le due formazioni hanno portato a casa un solo punto a testa, con i nerazzurri che hanno perso il primato in classifica.
La sfida di domenica è stata un assaggio di quello che sarà il campionato quest’anno. Le squadre nelle prime posizioni in classifica si trovano tutte a pochi punti di differenza e in ogni giornata la situazione potrebbe mutare. Per tale motivo la dirigenza bergamasca è consapevole di dover fare degli investimenti nel mercato di gennaio, per rendere la rosa ancora più competitiva e adeguata per affrontare il girone di ritorno. Tuttavia non c’è solo il mercato in entrata a cui pensare, ma anche quello in uscita con un atalantino con le valigie in mano: lo vuole Mourinho <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…