[tps_title]Nuovo nome per l’attacco[/tps_title]
I dirigenti dell’Atalanta continuano ad essere molto attivi sul fronte calciomercato, alla ricerca di nuovi innesti da donare a mister Gasperini. Proprio il tecnico di Grugliasco si è dichiarato insoddisfatto del mercato fin qui realizzato dalla propria società. Lo ha ribadito recentemente in conferenza stampa: senza acquisti di un certo livello non ha gli uomini giusti per lottare per traguardi importanti.
I nerazzurri infatti devono necessariamente riscattare l’ottavo posto della scorsa stagione e tentare di conquistare un posto per l’Europa. Tuttavia ad oggi la formazione bergamasca appare molto indebolita rispetto a quella della scorsa stagione, complici le molte cessioni avvenute in queste settimane. Per tale motivo i dirigenti bergamaschi hanno iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti rinforzi per la rosa della Dea.
Secondo quanto riferito da L’Eco di Bergamo, la dirigenza orobica avrebbe messo gli occhi su Rasmus Hojlund, attaccante classe 2003. Il centravanti alto 191cm è di proprietà dello Sturm Graz ed è già nel giro della Danimarca Under 21. Nel corso dell’ultima stagione Hojlund si è messo in mostra prendendo parte a 53 gare ufficiali, durante le quali ha messo a segno 18 reti e ha fornito anche 4 assist. Sul giovane c’è anche il forte interesse del Bologna, oltre che quello della Sampdoria.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…