Calciomercato Atalanta | Percassi dice sì, l’addio ora è a un passo / News

In questi ultimi giorni di mercato la Dea proverà ad acquistare dei rinforzi e a cedere tutti i giocatori in esubero: arriva l’ok del patron

Calciomercato Atalanta | Percassi dice sì, l’addio ora è a un passo / News

Percassi festeggia con tifosi dell'Atalanta

[tps_title]Con le valigie in mano[/tps_title]

L’Atalanta ha intenzione di soddisfare le richieste di mister Gasperini e di migliorare la rosa nerazzurra in questi ultimi giorni di mercato. Sono attesi infatti a Bergamo alcuni rinforzi che possano dare una mano agli atalantini, ma sono in programma anche delle cessioni. Ci sono alcuni giocatori che non rientrano nei piani del tecnico o che hanno deciso di continuare altrove la propria avventura. Proprio per tale motivo la dirigenza orobica sta cercando le migliori soluzioni per entrambe le parti.

Un giocatore che potrebbe lasciare la Dea è Josip Ilicic. Come riferito da L’Arena, lo sloveno vorrebbe continuare altrove la sua carriera e una delle possibili pretendenti è il Verona di Setti. Proprio gli scaligeri oggi sono gli avversari in campo dei nerazzurri e questo potrebbe avvantaggiare un dialogo tra i due direttori sportivi, Marroccu e D’Amico.

Verona potrebbe essere l’occasione giusta per Josip per rilanciarsi. Come riferito dal quotidiano, “Josip è un mago. Che a volte si è perso la magia per strada. Ma Josip Ilicic resta un campione. Lo descrivono i suoi colpi. Lo aiuta il passato. Verona potrebbe essere nuovo inizio. L’Hellas ci pensa. Josip è stato informato. Ilicic è l’uomo della trequarti, del 3-4-2-1 ritrovato, del Verona a due facce. Con lui sarebbe tutto più bello”.