Mercato Atalanta | Percassi non si ferma: pronti 15 milioni per Gasp / News
Il patron nerazzurro avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo: è pronto a spendere 15 milioni, ma non manca la concorrenza di altri club
[tps_title]Un colpo per Gasperini[/tps_title]
Il calciatore in questione è Max Aarons. Si tratta di un terzino destro classe 2000 di proprietà del Norwich City. Ha militato nelle giovanili dei Canaries dal 2016 al 2018 e dal 2018 è uno dei punti fissi della Prima Squadra. Si tratta di un terzino destro molto duttile, utilizzabile anche sulla sinistra. E’ dotato di grande velocità e accelerazione. oltre che di un ottimo controllo palla. E’ molto abile nella fase offensiva, ma uno dei suoi punti deboli è quella difensiva.
Attualmente è seguito anche dal Monza di Berlusconi e Galliani, oltre che dai tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Stando alle indiscrezioni trapelate da oltremanica, pare che la Dea abbia già avanzato una prima proposta, che il Norwich avrebbe repentinamente rifiutato. Per acquistarlo, servirà un’offerta da oltre 15 milioni di euro, considerando l’importanza che il terzino classe 2000 ha all’interno della formazione di mister Dean Smith e del suo alto potenziale.
Nonostante il primo rifiuto da parte del club britannico, non è assolutamente da escludere che la famiglia Percassi possa tornare alla carica nei prossimi giorni. D’altronde, il mercato chiuderà ufficialmente tra 10 giorni e l’Atalanta ha fretta di chiudere le ultime trattative.