[tps_title]Arriva a gennaio?[/tps_title]
La dirigenza dell’Atalanta continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti profili da donare a mister Gasperini. I nerazzurri sono consapevoli di dover apportare delle modifiche alla rosa attuale, per continuare a lottare per alte posizioni in classifica. Nessuno ad inizio stagione si sarebbe mai immaginato una partenza così strepitosa della Dea, che sogna di riscattare l’ottavo posto della passata stagione.
Attualmente gli orobici si trovano al secondo posto in classifica a 21 punti, a due lunghezze in meno rispetto ai partenopei in prima postazione. I bergamaschi non vogliono prendere distanza. Già domani sera quindi cercheranno di conquistare i tre punti in casa per restare il più in alto possibile. Tuttavia per affrontare al meglio il girone di ritorno saranno necessari degli innesti.
Notizia degli ultimi giorni è che la Dea ha iniziato a seguire Ibrahima Bamba del Vitoria Guimaraes. Domenica scorsa gli osservatori della società orobica sono andati in Portogallo per osservarlo da vicino. Il giocatore è sceso in campo da titolare e ha disputato tutta la gara in difesa, come già accaduto in altre occasioni. Il ventenne ricorda a molti il primo Kessiè e proprio in Italia Bamba potrebbe consacrarsi. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere gli sviluppi della trattativa.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…