[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Prosegue l’allenamento dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro il Sassuolo. I nerazzurri vogliono continuare il trend positivo di queste prime nove giornate di campionato. Gli uomini di Gasperini fin qui non hanno mai perso una sfida di Serie A e vogliono tornare alla vittoria, dopo aver pareggiato la scorsa trasferta contro l’Udinese.
Per la partita di domani sera torna a disposizione Djimsiti. Il difensore si era infortunato all’inizio del campionato nella partita contro il Milan, ma ora ha smaltito l’infortunio. Il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo e il tecnico di Grugliasco starebbe pensando di convocarlo per la sfida di domani, anche se presumibilmente non indosserà la maglia da titolare. Invece sono ancora out Davide Zappacosta e Rafael Toloi. Il primo soffre di un guaio muscolare che coinvolge il retto femorale, mentre il secondo sta smaltendo un infortunio muscolare al bicipite femorale.
La società è consapevole di dover trovare dei rinforzi nel mercato di gennaio, soprattutto per affrontare al meglio il girone di ritorno. Nelle ultime settimane i dirigenti hanno seguito un giocatore e ora in Portogallo non hanno dubbi: potrebbe arrivare a Bergamo nella sessione invernale <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…