[tps_title]In due su di lui[/tps_title]
Il mercato non chiude mai i battenti, con l’Atalanta che sta studiando i prossimi colpi per la sessione invernale. Gli orobici sono alla ricerca di alcuni rinforzi per delle aree specifiche del campo, che possano dare una mano alla rosa attuale. I nerazzurri stanno rispondendo molto bene sul campo, ma durante il girone di ritorno il campionato diventerà ancora più agguerrito. Ogni partita potrebbe essere decisiva e perciò è importante avere dei ricambi all’altezza.
La dirigenza bergamasca sta lavorando per trovare nuovi innesti, ma allo stesso tempo per trattenere dei giocatori considerati indispensabili per la Dea. Priorità del club è allungare il contratto a chi è in scadenza, come ad esempio a Marco Sportiello. Il portiere è in scadenza nel giugno 2023, ma la società orobica non vorrebbe perderlo a parametro zero.
Sul secondo portiere atalantino c’è l’interesse del Torino e del Milan. Proprio i rossoneri sono alla ricerca di un vice Maignan, dal momento che in estate sia Tatarusanu che Mirante andranno via. Sportiello ha dimostrato di essere un secondo molto valido, che può tranquillamente insediare il titolare (come sta facendo attualmente). Tuttavia l’Atalanta non vorrebbe perderlo, soprattutto perché il giocatore è cresciuto nel vivaio atalantino -cosa molto importante per le liste. Per evitare un clamoroso addio, nell’ultimo rinnovo la società aveva inserito un’opzione per allungare unilateralmente di un anno l’accordo attuale. Al momento il portiere non sembrerebbe intenzionato a lasciare Bergamo, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…