[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Atalanta sta sorprendendo tutti per questo inizio di campionato. I nerazzurri si trovano al primo posto in classifica con venti punti, a parimerito con i partenopei. La squadra di Gasperini ha vinto sei gare e ne ha pareggiate due su otto giornate di Serie A.
Gli orobici hanno dimostrato di avere voglia di riscatto, dopo l’ottavo posto della scorsa stagione. L’obiettivo dei nerazzurri è di fare decisamente meglio in campionato, così da tornare a disputare una competizione europea. Non hanno deluso nemmeno i nuovi acquisti che si sono immedesimati subito nelle idee di gioco del tecnico di Grugliasco e non hanno fatto rimpiangere i giocatori che hanno lasciato Bergamo.
Nel frattempo la società continua a lavorare a fari spenti sul mercato per migliorare ancora di più la rosa attuale. Sono molti i nomi presenti sulla lista del direttore sportivo D’Amico, che già da gennaio potrebbero unirsi alla Dea. Contemporaneamente la dirigenza sta lavorando per offrire il rinnovo a dei giocatori essenziali, che non vorrebbe perdere in estate a parametro zero. Proprio su uno di loro sono piombate due squadre di Serie A <<<
Page: 1 2
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…