[tps_title]Via in estate[/tps_title]
Quella di ieri contro la Lazio è stata una partita da dimenticare per Luis Muriel. Il nerazzurro non è mai davvero entrato in gara, apparendo sottotono e frenato dalla retroguardia biancoceleste. L’attaccante ha disputato un primo tempo da spettatore, mentre nel secondo è stato punito con il cartellino giallo per simulazione all’interno dell’area di rigore. La partita termina nel peggior modo possibile, ricevendo il secondo giallo e dunque espulsione al 90esimo per un fallo su Anderson. Il colombiano salterà la prossima gara contro l’Empoli.
Il giocatore non sta vivendo un bel periodo a Bergamo e ogni giorno che passa accresce il suo malumore. L’intenzione del giocatore è chiara: lasciare l’Atalanta e continuare altrove la sua carriera. Muriel ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e non resterà alla Dea dopo quella data. In realtà la volontà dell’attaccante è di lasciare il club orobico prima della scadenza del contratto.
Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera Bergamo, la società vorrebbe trovare un accordo sul rinnovo solo per avere un agio in più in caso di cessione. Tuttavia il giocatore non sembra proprio intenzionato ad accettare questa proposta del club. Muriel sta aspettando l’offerta giusta per lasciare la Dea, anche se il suo addio dovrebbe avvenire in estate e non durante questa finestra invernale di mercato. Su di lui c’è l’interesse di Fiorentina, Juve, West Ham e Newcastle.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…