[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Atalanta cade in casa contro la Lazio, nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono apparsi spenti rispetto ai biancocelesti e sono passati subito in svantaggio, dopo soli nove minuti di gioco. Zaccagni viene completamente dimenticato dalla difesa orobica e riesce a segnare facilmente a Sportiello. Il raddoppio è arrivato poi al 52esimo con Felipe Anderson, il quale dal limite dell’area di rigore riesce a trovare l’angolino e a beffare il portiere nerazzurro.
Sconfitta pesante per i bergamaschi, rimasti dunque a quota 24 punti e raggiunti proprio dai biancocelesti. La sfida di ieri ha mostrato delle lacune nella formazione atalantina e la necessità di rinforzare la rosa in vista soprattutto del girone di ritorno. Il campionato infatti è molto equilibrato e ogni partita potrebbe rivelarsi decisiva alla fine della stagione.
Per tale motivo la società sta seguendo alcuni profili da acquistare nella sessione invernale di calciomercato, ma sta anche valutando quali giocatori cedere. Tra tutti ce n’è uno scontento e pronto a salutare la Dea <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…