[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Arrivano brutte notizie dall’infermeria dell’Atalanta per la prossima giornata di campionato. Oltre al sospeso Palomino, mister Gasperini dovrà fare a meno di ben cinque giocatori per la partita contro l’Udinese, in programma domenica alle 15 alla Dacia Arena. Djimsiti, Musso, Toloi, Zapata e Zappacosta continuano ad allenarsi a parte al centro sportivo di Zingonia e un loro recupero per domenica appare molto improbabile.
La formazione nerazzurra è consapevole dell’importanza di vincere questo big match per mantenere il primato della classifica. La Dea si trova infatti al primo posto a parimerito con i partenopei, mentre i bianconeri si trovano a un solo punto di distanza. Quello tra Atalanta e Udinese sarà un vero e proprio scontro diretto, che potrebbe rivelarsi decisivo nella classifica finale.
Proprio il match alla Dacia Arena potrebbe aiutare un nerazzurro a sbloccarsi. Il giocatore non sta attraversando un buon momento e sempre più insistenti sono le voci su un suo possibile trasferimento già nel mercato di gennaio. Negli ultimi giorni si è parlato di un pericoloso ritorno di fiammo proprio per un calciatore della Dea <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…