[tps_title]Sempre più lontano[/tps_title]
L’Atalanta continua a lavorare a fari spenti sul mercato, alla ricerca di rinforzi per la rosa di mister Gasperini. La società è infatti consapevole di dover migliorare la squadra attuale per competere per alti traguardi. Quest’anno la concorrenza è spietata e lo sarà ancora di più durante il girone di ritorno, quando ogni punto guadagnato potrebbe rivelarsi decisivo.
Per tale motivo la dirigenza sta cercando di capire anche quali giocatori vendere, per liberare dei posti importanti. Un giocatore con le valigie in mano è Jeremie Boga. L’ivoriano ha giocato finora soltanto 48 minuti in campionato su tre apparizioni, non riuscendo mai a trovare la via del gol. Il giocatore fino al primo settembre sperava di essere ceduto al Leicester, ma poi la trattativa è andata in fumo.
La sensazione è che il giocatore possa essere ceduto in prestito a gennaio, mentre appare più difficile cederlo a titolo definitivo perché la Dea chiede 22 milioni per il suo cartellino. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il suo ex allenatore Roberto De Zerbi avrebbe chiesto al Brighton proprio il numero 10 nerazzurro come rinforzo sulla trequarti offensiva. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, che però sarebbe propenso a iniziare in Premier un nuovo capitolo della sua carriera.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…