Calciomercato Atalanta | Altro addio a gennaio: “In due su di lui!” / News
L’Atalanta è consapevole di dover cedere molti esuberi a gennaio per sfoltire la rosa. All’elenco nerazzurro si unisce un altro nome
[tps_title]Uscite[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
La dirigenza dell’Atalanta è consapevole di dover smaltire la propria rosa, se vuole trovare altri giocatori di livello che possano rafforzare la squadra di Gasperini. Sono ben cinque i giocatori atalantini con le valige pronte, che hanno già delle squadre pretendenti. Loakim Maehle ha attirato l’attenzione della Juventus, Nadir Zortea della Cremonese, mentre Matteo Ruggeri quella della Salernitana.
Ulteriore addio?
Altri giocatori quasi certi di salutare Bergamo sono Jeremie Boga e Ruslan Malinovskyi. Sul primo c’è l’interesse della Fiorentina, ma potrebbe anche andare in Premier League. Invece l’ucraino viene monitorato da tempo dal Tottenham. Nelle ultime ore è emersa la possibilità di un ulteriore addio. Giorgio Scalvini ha attirato l’interesse dell’Inter (che in Italia è la squadra che più di tutte sembra intenzionata a fare sul serio), ma anche del Bayern Monaco. Per la cessione del giocatore la Dea chiede ben 40 milioni di euro.