[tps_title]Nuove conferme[/tps_title]
E’ L’Eco di Bergamo a confermare le indiscrezioni di qualche giorno fa, dando però degli importanti aggiornamenti. Perché l’Atalanta ha fatto finalmente il primo passo, ha chiesto informazioni allo Spezia su Dimitrios Nikolaou.
Il difensore centrale è un’indicazione diretta di Gian Piero Gasperini, lo avevamo riportato, che è rimasto colpito dal ragazzo. Peccato che non sarà possibile vederlo in azione a Bergamo, per squalifica. Ma la gara tra le due squadra sarà anche l’occasione per approfondire il discorso in vista di gennaio e la prossima sessione di calciomercato.
Un’idea che prende sempre più consistenza, nonostante per il greco questo sia il primo campionato in Serie A. E a gennaio potrebbe arrivare avvero a Zingonia, anche perché un innesto lì dietro serve eccome. Il nome di Nikolau quindi entra di diritto tra gli obiettivi della Dea per il reparto arretrato insieme a quello di Federico Gatti, l’altro profilo seguito in vista della prossima sessione di calciomercato. Una corsa a due, con il greco che però sembra aver destato maggiore interesse. Intanto però Sartori prova a mettere a segno anche un’importante doppietta sul mercato<<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…