Atalanta

Notizie Atalanta – Lo sfogo di Gomez: “Restate a casa porca put…na.”

Atalanta

Notizie Atalanta – Il capitano dei nerazzurri non utilizza mezzi termini nelle sue stories Instagram contro chi si ostina ad uscire di casa

Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez si scaglia sui social contro chi non capisce la gravità dell’emergenza Coronavirus. Nella prima Stories di Instagram il Papu scrive “A tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ad allenarsi, restate a casa porca puttana. Che cazzo avete in testa. Basta basta basta, ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Tutti a casa nessuno deve uscire”. 

A seguire un altro monito del folletto argentino: “Sanità al limite! Se andiamo avanti così ci chiuderanno anche i supermercati come hanno fatto a Wuhan, dove solo si poteva acquistare online. Queste non sono vacanze, non potete uscire a correre al parco o utilizzare la scusa di andare al supermercato o con il cane solo per uscire una volta al giorno. Questo è GRAVE e finché non stiamo tutti a casa non si fermerà”.

 

Leggi anche