Calciomercato Atalanta – Il tesoretto di Sartori: la notizia è clamorosa

Arrivano incredibili notizie di mercato per l’Atalanta, un calciatore è vicino alla cessione e nessuno si aspettava potesse finire propio lì

Calciomercato Atalanta – Il tesoretto di Sartori: la notizia è clamorosa

Pierluigi Gollini

[tps_title]Nuova operazione in uscita[/tps_title]

Il rendimento di Juan Musso non è assolutamente in discussione. Anzi il portiere argentino è uno dei valori aggiunti alla squadra di Gian Piero Gasperini. Operazione chiusa la scorsa estate che sta dando davvero ottimi frutti.

Il futuro di Pierluigi Gollini non sarà quindi a Bergamo. L’ex ‘numero 1’ della Dea è attualmente a Londra a fare da secondo a Hugo Lloris, al Tottenham. Nemmeno l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina degli Spurs ha messo in discussione le gerarchie tra i pali.

La squadra inglese vanta il diritto di riscatto, difficile però che accada anche perché il portiere non ha presenza in Premier Legue finora, ha giocato in vece in Conference League. Troppo poco per pensare all’acquisto a titolo definitivo. Inoltre va anche messo sul piatto il fatto che da secondo al Tottenham ha perso le speranze anche di essere chiamato in nazionale da Roberto Mancini.

C’è però chi pensa al suo ritorno in Serie A. E Maurizio Sarri, che ha bisogno di maggiore affidabilità tra i pali, cosa che né Reina né Strakosha garantiscono oggi. Arriverà un nuovo portiere a Roma in estate e i biancocelesti puntano davvero forte su Gollini, cercato anche in passato.

Un’operazione da 15 milioni di euro, che poi saranno reinvestiti da Sartori sul mercato, per assecondare le richieste di Gasperini. Nel frattempo l’Atalanta deve fare i conti con l’inserimento di una squadra per un giocatore che aveva messo nel mirino a gennaio<<<