Calciomercato Atalanta – Può cambiare tutto: inserimento inaspettato
Stando alle ultime notizie di mercato sull’Atalanta, adesso la Dea deve fare i conti con una nuova concorrente per un suo obiettivo
[tps_title]Aumenta la concorrenza[/tps_title]
Cresce la concorrenza per arrivare a Federico Gatti del Frosinone. Avevamo già parlato del difensore centrale e dell’idea dell’Atalanta di prelevarlo a gennaio. Idea che però è venuta anche ad altre squadre, la Dea era pronta a contenderlo a Max Allegri.
Ma secondo quanto riporta il portale SerieB News, anche Cristiano Giuntoli ci starebbe pensando. Spinto dall’infortunio di Kalidou Koulibaly. Per il senegalese si teme almeno un mese di stop forzato che si andrà a sommare anche alla sua assenza per la Coppa d’Africa. Due mesi senza il miglior difensore della rosa per Spalletti e questo puntosi tornerà sul mercato.
La sfida all’Atalanta, la squadra che finora aveva mostrato più interesse, è stata lanciata. E il Frosinone nel frattempo fissa il costo del cartellino del suo giocatore: tra i 5 e i 7 milioni di euro, per portare il calciatore in Serie A.
Operazione totalmente differente da quella di Boga per i costi in primis, anche perché il su contratto scade nel 2025, ma anche per il tipo di colpo: giovane di prospettiva su cui Gasperini dovrà lavorare. Adesso non resta che capire cosa farà la Dea, se deciderà di virare su altri obiettivi o se invece accetterà la sfida di mercato. Spunta anche un nome a sorpresa per il mercato della Dea, ecco i dettagli<<<