Calciomercato Atalanta – Indiscrezione clamorosa, scambio da 40 milioni
C’è un indiscrezione di mercato clamorosa sull’Atalanta, si parla di uno scambio da 40 milioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere
[tps_title]C’è uno scambio all’orizzonte?[/tps_title]
Che i gioielli della Dea siano ambiti da squadre importanti non è una novità. Ma che l’Atalanta di Percassi sia ‘bottega cara’ è un dato di fatto. Anche perché il club bergamasco non svende i suoi campioni e le cessioni pesanti, arrivano solo a determinate condizioni.
Assecondare le richieste del presidente non è mai un’operazione semplice, soprattutto in un momento come questo. Il portale calciomercato.com, però, ha fatto il punto sul futuro di Robin Gosens, di cui si parla tantissimo. Piace a diverse squadre in Serie A il tedesco, così come in Bundesliga.
Il contratto in scadenza nel 2023 impone qualche riflessione, ma non è detto che Giovanni Sartori non decida di mettersi al lavoro per trovare un’intesa sull’eventuale rinnovo. Intanto Gian Piero Gasperini lo aspetta, dopo l’infortunio in Champions League e l’esterno ‘corre’ verso il recupero, in vista della ripresa del campionato.
C’è però chi sogna di averlo in squadra, come riporta sempre la stessa fonte. Massimiliano Allegri lo vorrebbe a disposizione nel suo scacchiere tattico e per questo motivo da Torino rilanciano lo scambio con Kulusevski. Acquistato nel 2019 proprio dall’Atalanta. Difficile, se non impossibile, perché la prima persona da convincere è proprio Gasperini, i bianconeri però continuano ad insistere. Intanto però è stato fatto il prezzo per un obiettivo di mercato della Dea. Sartori prepara l’assalto<<<