Calciomercato Atalanta – Indiscrezione clamorosa, scambio da 40 milioni
C’è un indiscrezione di mercato clamorosa sull’Atalanta, si parla di uno scambio da 40 milioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere

L'Atalanta festeggia un goal
[tps_title]C’è uno scambio all’orizzonte?[/tps_title]
Che i gioielli della Dea siano ambiti da squadre importanti non è una novità. Ma che l’Atalanta di Percassi sia ‘bottega cara’ è un dato di fatto. Anche perché il club bergamasco non svende i suoi campioni e le cessioni pesanti, arrivano solo a determinate condizioni.
Assecondare le richieste del presidente non è mai un’operazione semplice, soprattutto in un momento come questo. Il portale calciomercato.com, però, ha fatto il punto sul futuro di Robin Gosens, di cui si parla tantissimo. Piace a diverse squadre in Serie A il tedesco, così come in Bundesliga.
Il contratto in scadenza nel 2023 impone qualche riflessione, ma non è detto che Giovanni Sartori non decida di mettersi al lavoro per trovare un’intesa sull’eventuale rinnovo. Intanto Gian Piero Gasperini lo aspetta, dopo l’infortunio in Champions League e l’esterno ‘corre’ verso il recupero, in vista della ripresa del campionato.
C’è però chi sogna di averlo in squadra, come riporta sempre la stessa fonte. Massimiliano Allegri lo vorrebbe a disposizione nel suo scacchiere tattico e per questo motivo da Torino rilanciano lo scambio con Kulusevski. Acquistato nel 2019 proprio dall’Atalanta. Difficile, se non impossibile, perché la prima persona da convincere è proprio Gasperini, i bianconeri però continuano ad insistere. Intanto però è stato fatto il prezzo per un obiettivo di mercato della Dea. Sartori prepara l’assalto<<<