Calciomercato Atalanta | L’occasione di gennaio: la Dea è tentata
Potrebbe esserci una ghiotta occasione di mercato a gennaio e la Dea è tentata. Un innesto in più per Gasperini che ci pensa
[tps_title]Un altro esterno per Gasp?[/tps_title]
Di esterni in questo momento ce ne sono davvero tanti. E’ rientrato Hatboer dopo una prima parte di stagione passata ai box per un infortunio. Zappacosta ha convinto fin da subito, così come Maehle ha confermato quanto fatto vedere di buono un anno fa. Anche Pezzella è riuscito a trovare il suo spazio nelle ultime settimane. Mentre Gosens procede con la sua tabella di marcia dopo l’infortunio accusato in Champions League.
Eppure Gasperini potrebbe aver bisogno di un altro rinforzo proprio sulla fascia. O forse più semplicemente la Dea non ha intenzione di farsi sfuggire un’occasione che si presenterà nella prossima sessione di mercato.
Manuel Lazzari sembra destinato a cambiare maglia. Con Maurizio Sarri e il cambio di modulo, dal 3-5-2- al 4-3-3, gli spazi per l’ex Spal si sono ridotti. Terzino adattato o esterno alto senza aver però il guizzo tecnico che serve per fare la differenza.
L’Atalanta come detto potrebbe sfruttare l’occasione, anche perché a Sarri servono rinforzi,ma ci sarà da battere la concorrenza di Bologna e Torino pronte a mettere sul piatto Orsolini e Zaza. Intanto potrebbe esserci un ritorno a sorpresa a Bergamo e una nuova partenza <<<