[tps_title]Nuovo talento per Sartori[/tps_title]
Il direttore sportivo è sempre molto attento ai giovani talenti che si affacciano in Serie A, e le prestazioni di Giulio Maggiore con lo Spezia, dopo la passata stagione da autentica rivelazione del campionato, stanno spingendo l’Atalanta a farci un pensierino in vista della prossima estate. Secondo quanto riporta Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw.com.
Un nome per il centrocampo, che si aggiunge alla lista dei possibili arrivi per Gian Piero Gasperini. Sono diversi infatti i giocatori adocchiati per quel ruolo, la Dea sceglierà con calma in base anche alle opportunità, non è tramontata la pista che porta a Kamara del Marsiglia, così come Pobega resta nei radar.
Anche in questo però c’è da fare i conti con la concorrenza, dato che Maggiore piace a tanti importanti club italiani. Anche perché il suo contratto con la squadra ligure è in scadenza nel 2023 e il rinnovo è in questo momento è in alto mare. Ma questa non è l’unica notizia di mercato, un calciatore infatti ha chiesto la cessione, Al direttore sportivo dell’Atalanta, però, è arrivata un nuova proposta, si tratta di un scambio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…