[tps_title]Offerta irrinunciabile?[/tps_title]
Una stagione da urlo quella di Mario Pasalic finora. Il centrocampista croato ha messo insieme 21 presenze con la Dea tra campionato e Champions League realizzando 8 goal e servendo 8 assist. L’ex Chelsea si sta imponendo come uno dei calciatori più forti della Serie A.
L’altra faccia della medaglia però è l’interesse di altri club che il rendimento del giocatore ha inevitabilmente attirato. In Spagna ne sono sicuri: il Real Madrid pensa a Mario Pasalic per giugno e la notizia è stata rilanciata anche dal portale direttagoal.it.
In estate i Blancos avvieranno la loro rifondazione, Isco, Bale e Hazard saluteranno la squadra di Ancelotti e proprio il tecnico italiano avrà il compito di gettare le basi per un futuro ‘da Real Madrid’. E il primo tassello potrebbe essere proprio il calciatore dell’Atalanta, ma servirà un’offerta estremamente convincente per strapparlo alla Dea.
Una proposta irrinunciabile, come accaduto in estate per Romero. E le prime cifre iniziano già a circolare. tra i 30 e i 40 milioni questo è quanto filtra dalla Spagna. Questa dovrebbe essere la cifra che Florentino Perez metterà sul piatto.
Potrebbero non bastare, anche perché è risaputo: il club bergamasco è bottega cara e se le prestazioni di Pasalic continueranno a essere di assoluto livello, allora il costo del cartellino salirà ancora. Anche perché la Dea è forte del rinnovo firmato dal ragazzo, accordo siglato fino al 2025. Nel frattempo arriva un annuncio inaspettato. Un calciatore parlerà con Gasperini del suo futuro<<<
Page: 1 2
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…