Calciomercato Atalanta – Sorpasso Sartori, ora c’è anche il prezzo
Le ultime notizie di calciomercato sull’Atalanta rivelano l’intenzione di Giovanni Sartori di tentare l’affondo per un giocatore
[tps_title]Gatti, ecco il prezzo[/tps_title]
Piace Dimitrios Nikolaou all’Atalanta 23enne difensore greco in forza allo Spezia. Ma non è l’unico centrale che ha stregato al Dea. L’altro è Federico Gatti del Frosinone. Lo avevamo già riportato e gli ultimi aggiornamenti li ha dati Tuttosport.
Secondo il quotidiano sportivo il giocatore in forza al club del patron Maurizio Stirpe, viene valutato 5 milioni di euro. Prezzo che è salito nelle ultime settimane vista le tante squadre che hanno messo gli occhi sul ragazzo, sia in Italia che in Inghilterra.
L’Atalanta però è assolutamente in corsa, vuole anticipare la concorrenza Giovanni Sartori, il direttore sportivo dei nerazzurri. Che si sta muovendo per capire quanto sia fattibile questo colpo nella prossima finestra di gennaio. Perché un innesto serve subito lì dietro, anche se sarebbe più facile arrivare a Federico Gatti in estate, nonostante la concorrenza.
Giovanni Sartori quindi vuole superare le altre rivali, mettere la freccia e sorpassarle. Accontentare il suo allenatore e portare all’Atalanta un nuovo difensore. La corsa è a due come detto. Restando in tema mercato, all’orizzonte potrebbe esserci uno scambio clamoroso<<<