Calciomercato Atalanta | Offerta da 15 milioni: è scontro con la Dea

Un obiettivo di mercato dell’Atalanta è finito nel mirino di tanti squadre e un club ha messo sul piatto 15 milioni di euro. Ecco i dettagli

Calciomercato Atalanta | Offerta da 15 milioni: è scontro con la Dea

ultime notizie calciomercato Atalanta

[tps_title]Concorrenza West Ham[/tps_title]

Arthur Cabral è uno dei nomi destinato ad incendiare la prossima sessione di mercato, quella estiva. Il Basilea, la squadra proprietaria del suo cartellino, non ha assolutamente intenzione di cederlo subito, anche se le pretendi non mancano.

Discorso diverso invece a luglio, quando trattenere l’attaccante per il club elvetico sarà praticamente impossibile. Tra le pretendenti c’è l’Atalanta, che pensa al brasiliano nel caso in cui Muriel dovesse andare via. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, però, sul calciatore ci sarebbe anche il West Ham.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per convincere il Basilea, inoltre gli Hammers starebbero spingendo anche sul fatto che il contratto di Cabral è in scadenza nel 2023 come Muriel e per ora non si parla di rinnovo.

Concorrenza che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Dea e a Giovanni Sartori, che però in attacco starebbe pensando anche a Serdar Azmoun. E inoltre non si possono escludere altre sorprese. Nel frattempo però il futuro di un calciatore dell’Atalanta è diventato improvvisamente incerto <<<