Calciomercato Atalanta – Nome nuovo per Gasperini, sulla lista c’è pure lui
Spunta un nome nuovo per l’attacco dell’Atalanta, in vista della prossima sessione di mercato. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]l’ultima idea per l’attacco[/tps_title]
Ha già giocato a Bergamo, nel 2017. Sei mesi davvero poco fortunati per Riccardo Orsolini, ma 4 anni dopo potrebbe essere arrivato il momento della rivincita. Sì perché l’Atalanta starebbe pensando proprio a lui per la prossima sessione di mercato.
A Bologna non sta vivendo una stagione felicissima, dopo diverse annate da protagonista. Complice il cambio di modulo di Sinisa Mihajlovic, che di fatto lo ha estromesso dall’undici titolare tipo, a causa anche delle sue caratteristiche.
C’è poco spazio per Orso nel 3-4-2-1 del tecnico serbo. Discorso diverso per i nerazzurri, dato che Gasperini vorrebbe un giocatore proprio con quelle caratteristiche. Potrebbero bastare 12 milioni di euro, queste le ultime indiscrezioni sull’esterno, ma ci sarà da fare i conti con la concorrenza, le stesse squadre che hanno messo nel mirino anche Boga e Ikoné.
Un nome nuovo quindi per la Dea, che continua a lavorare, senza fretta, per gennaio e Miranchuk potrebbe anche rientrare nell’operazione, uno come il russo può fare davvero comodo a Mihajlovic. Nel frattempo l’Atalanta prima rinnova con Gasperini e poi è pronta ad accontentarlo anche sul mercato, ecco tutti i dettagli<<<