Calciomercato Atalanta, senti l’obiettivo: “Ci sta pensando il mio entourage”
Parla alla Gazzetta dello Sport uno degli obiettivi di mercato del club bergamasco, in vista della prossima sessione invernale. Le sue parole
[tps_title]La confessione di mercato[/tps_title]
Federico Gatti, difensore centrale in forza al Frosinone, è stato intervistato dalla ‘Rosea’. Tanti i temi affrontati, impossibile però non parlare i mercato. Anche perché il giocatore è accostato all’Atalanta, visto l’ottimo campionato in Serie B, finora disputato.
“Mi ispiro a Giorgio Chiellini, per la sua mentalità: non molla mai. Ma bisogna andarci piano con i paragoni perché ho disputato solo 16 partite di Serie B“.
“Le voci di mercato? Sabato ho realizzato una doppietta, se è sempre così allora ben vengano queste voci, anzi spero di sentirne di più. Scherzi a parte, sinceramente non ci penso, non posso permettermelo, a queste cose ci pensa il mio entourage“.
Gatti ha poi risposto forse alla domanda più scomoda, quella costo del suo cartellino. Il Frosinone infatti vuole 10 milioni di euro per lasciarlo andare.
“Sono davvero tanti soldi, ma se questa è la valutazione che hanno fatto allora vuol dire che credono nelle mie capacità e questa cosa può solo che far piacere“. Nel frattempo però Sartori punta un nuovo attaccante <<<