Calciomercato Atalanta – Gasperini lo scarica e gennaio si avvicina
Durante la prossima sessione di calciomercato l’Atalanta potrebbe lasciar partire un calciatore che non ha mai impressionato Gasperini
[tps_title]Incognita Pezzella[/tps_title]
E’ stato inseguito da diversi club italiani la scorsa estate, ma alla fine Giuseppe Pezzella è arrivato a Bergamo. Eppure finora non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in nerazzurro. Non sta giocando con continuità, nonostante le assenze contemporanee di Gosens e Hateboer.
Gian Piero Gasperini non lo vede, un po’ come accaduto un anno fa a Fabio Depaoli, che infatti a gennaio passò al Benevento, dopo aver iniziato la sua stagione a Bergamo.
Sette le presenze in nerazzurro, per Pezzella, ma una sola da titolare. Due, invece, quelle in Champions League, su quattro partite giocate, ma anche in questo caso partendo però dalla panchina. Niente goal e niente assist però.
E a gennaio potrebbe cambiare aria, anche perché l’Atalanta sembra aver messo gli occhi su Jens Stryger Larsen e l’esterno ha il contratto in scadenza a fine stagione. E i nerazzurri potrebbero affrettare i tempi in vista di gennaio. Pezzella quindi rischia di tornare a Parma, anche solo temporaneamente, dato che è arrivato in prestito all’Atalanta. Ma non finisce qui perché la Dea sembra aver puntato anche un altro calciatore!<<<