[tps_title]Parte o resta?[/tps_title]
Viene da chiedersi davvero quale sia il futuro del trequartista dell’Atalanta fino all’ultima partita di campionato era un oggetto misterioso, che non si era mai riuscito ad integrare con gli schemi di Gian Piero Gasperini. Con il Verona è invece arrivata la prova che ha smentito tutti.
Un goal che potrebbe ribaltare il suo futuro. Sembrava essere in partenza, destinato a lasciare Bergamo già a gennaio e diversi club avevano messo gli occhi su di lui. Invece la rete siglata e la situazione a dir poco ingarbugliata di Luis Muriel dovrebbero cambiare i piani della Dea.
L’Atalanta potrebbe decidere di puntare su di lui, anche se stando al quotidiano veronese Igor Tudor lo vorrebbe in gialloblù, nella prossima sessione invernale di mercato. Spinge la società di Maurizio Setti, presidente dell’Hellas.
Un goal, quello di Miranchuk, che quindi ha attirato anche un’altra squadra che si aggiunge al novero delle pretendenti. Ma alla fine il russo potrebbe restare a Bergamo, uno scenario cambiato e che nessuno aveva previsto. Nel frattempo è il caso Muriel a tenere banco, ecco tutte le possibili destinazioni per il colombiano<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…