Calciomercato Atalanta | Il pressing della Dea: occasione per gennaio?
Le ultime novità di mercato sull’Atalanta riportano il pressing della Dea, per un obiettivo inseguito anche in passato. Ecco i dettagli
[tps_title]Un mediano è sempre nel mirino[/tps_title]
Morten Thorsby è sempre nei pensieri dell’Atalanta, il mediano della Sampdoria piace e da parecchio tempo, dalla scorsa estate, quando la Dea fece una proposta per portarlo a Bergamo. Offerta però rispedita al mittente, dall’ex presidente blucerchiato: Massimo Ferrero.
A gennaio potrebbe però cambiare qualcosa. Questo perché la Sampdoria potrebbe avere necessità vendere e con la cessione di Thorsby realizzerebbe una plusvalenza pura, dato che il norvegese è arrivato a Genova a parametro zero. Lo riporta il quotidiano loca del capoluogo ligure, che accosta ancora una volta il calciatore alla squadra di Gian Piero Gasperini.
In estate erano stati proposti 8 milioni di euro. Resta da capire se la stessa offerta basterà, o se invece bisognerà rilanciare. Anche perché per la squadra di Roberto D’Aversa il norvegese è fondamentale, uno dei titolari inamovibili, su cui il tecnico fa affidamento per la corsa salvezza.
La Dea però non demorde, anzi continua a pensare al calciatore. Nel frattempo è il caso Muriel a tenere banco, ecco tutte le possibili destinazioni per il colombiano<<<